Jet Set Studio

incontrarsi conoscersi piacersi amarsi
IL BISOGNO dI FARE NUOVE CONOSCENZE

Al giorno d'oggi diventa sempre più difficile fare nuove conoscenze, comunicare con persone al di fuori della propria cerchia di amici, trovare l'anima gemella.

 

Le ragioni per cui ci si ritrova single possono essere molteplici: ci si è dedicati al lavoro, prediligendo la carriera a scapito dell'Amore e della vita privata; si ha poco tempo e non si ha voglia di perderlo inutilmente in avventure ed incontri al buio; le esigenze cambiano e non ci si accontenta più così facilmente; i canali di incontro più utilizzati di frequente, quali happy-hour, palestre e corsi vari, si rivelano spesso delle delusioni, poichè le persone non sono sempre libere da impegni sentimentali, anche se pronte a giurare spesso il contrario.

 

Si vorrebbe incontrare il partner che si è sempre desiderato e subito.

 

A volte, invece, si sceglie di rimanere single in modo consapevole, molte altre ci si ritrova soli non per scelta ma perchè si ha difficoltà ad interagire e conoscere persone nuove, per una sorta di riservatezza o timidezza; oppure perchè non ci si riconosce nei valori degli altri, non ultimo il desiderio di trovare una persona ben precisa con la conseguenza di essere troppo selettivi ed esigenti.

 

Tuttavia, avere una persona con la quale condividere i propri sogni per poterli realizzare insieme è ciò che fa la differenza tra una vita vissuta con entusiasmo, felicità ed amore ed un'esistenza dove ci si rassegna e si vive da soli, senza un partner con il quale potersi confrontare, senza complicità, senza nessuno che dia un senso alla nostra vita, senza la gioia di sentirsi importanti e necessari per qualcuno, senza un amore grande con il quale creare una simbiosi inviolabile.

LE INSIDIE DEL WEB Molti Molti commettono l'errore di cercare nuove conoscenze on-line, chattando inutilmente alla ricerca dell'anima gemella. Purtroppo le insidie che si celano nella rete sono tantissime e spesso si rischia di essere "presi in giro", se non addirittura truffati. La maggior parte delle persone, parlandoci delle loro esperienze di chat-line, ci ha testimoniato quanto sia sconsigliabile e pericoloso intraprendere un simile percorso di conoscenza. Chi si nasconde dietro lo schermo di un computer non sempre vuole svelare la propria vera identità e soprattutto le proprie reali intenzioni. Non sono solo le donne a rischiare, ma anche gli uomini, che si possono trovare, loro malgrado, coinvolti in una frequentazione potenzialmente distruttiva. Non si rischia, pertanto, di perdere solamente il proprio denaro; in alcuni casi si può inconsapevolmente mettere a repentaglio la propria incolumità personale e la propria riservatezza.

Si riceve su appuntamento:

 

Mail: jetsetstudio@jetsetstudio.com

 

Telefono: +39 02.48.01.59.57   |   +39.02.48.51.20.07